Sperimentare il piacere supremo con l’ipnosi

In una vita che quasi quotidianamente mette alla prova, possono diradarsi le occasioni in cui sperimentare ciò che viene definito piacere.

Ciò che si sperimenta raramente, finisce quindi con l’essere ricercato. Ecco quindi che l’odierno essere umano della società occidentale, quotidianamente cerca di provare piacere.

E’ noto e sin troppo ovvio – basti citare la concordanza col pensiero psicanalitico – che la prima forma di piacere, quella fondamentale, è quella erotica. Una forza misteriosa permea l’esistenza e tutti i suoi aspetti, e spinge ad erotizzare la vita. La genetica e le strutture mentali collettive fanno sì che ogni essere vivente canalizzi tali energie focalizzandosi su determinati “obiettivi”.

Per l’animale evoluto e per l’uomo, si è trattato, soprattutto, di un esemplare del sesso opposto. Secondo i programmi genetici e la routine programmata, questa forza misteriosa ha spinto gli animali a seguire l’istinto e ad accoppiarsi, anche inconsapevolmente. Nell’uomo, questa forza si è sempre scontrata con apparati e strutture di pensiero più evolute, che l’hanno in parte frenata, in parte ridirezionata, in parte tenuta repressa. ipnosi erotica Milano sperimentare orgasmo piacere

L’appagamento del “bisogno” acceso dall’energia erotica porta alla prima forma di piacere sopra accennata, quella del piacere sessuale, o erotico. Difficile da definire o descrivere, trattandosi di stato d’animo da sperimentare. Condizione che, al suo apice, termina con l’orgasmo: momento che, come il culmine di una performance orchestrale, coinvolge connessioni neuronali attraverso l’attivazione contemporanea di centri nervosi; emozioni, mente ed anche il cuore con tutto ciò che coinvolge i lati cosiddetti “spirituali”. Per un attimo, salta la percezione del tempo ed anche quella dello spazio; si ferma il flusso dei pensieri della mente, con ogni annesso di fissazioni, assilli, ossessioni, accanimenti, autocommiserazioni, odio, invidia; si sperimenta un momento di eternità e di connessione con il Tutto. ipnosi erotica Milano sperimentare orgasmo piacere

In tutto questo, è altresì noto che l’orgasmo, per molte persone, costituisce un problema. Ciò è vero soprattutto se ci si riferisce alla donna, che spesso lamenta di non riuscire a raggiungerlo durante un rapporto sessuale. ipnosi erotica Milano sperimentare orgasmo piacere
Difficile da definire, questo stato è come il risultato della realizzazione di un’opera per orchestra: quella di ogni nervo del sistema nervoso, strettamente interconnesso ad ogni altro; della mente e di realtà più elevate, che possiamo definire spirituali. Tutto insieme, in piena sinergia e sintonia.
Distinto in vari livelli (dal più carnale a quello “cosmico”, incluso nel sapere del Tantra), è qualcosa che, per la donna, accade soltanto in certi momenti. E spesso, tali momenti non sono quelli in cui si vorrebbe e si riterrebbe normale viverlo. ipnosi erotica Milano sperimentare orgasmo piacere
Le statistiche, infatti, parlano di un 40 per cento della popolazione femminile che vivrebbe l’orgasmo durante i sogni (i cosiddetti “wet dreams”, che si verificano comunque anche per l’uomo, soprattutto se adolescente).
Ebbene sì: l’orgasmo si verifica spontaneamente nel sonno, quando la persona è sola o comunque non interagisce fisicamente con alcuno.
Cosa ci rivela questo?
Quanto osservato è sufficiente per portarci ad una conclusione: il piacere provato durante un orgasmo è tutto contenuto nella persona che lo prova.
Qualcuno tra gli addetti ai lavori (ipnotisti specializzati nell’erotismo) va sostenendo che il piacere è tutto contenuto nella mente della persona che lo prova. Tuttavia, una prospettiva più ampia, che tenga conto del sapere esoterico e della tradizione dei Tantra, non può ridurre il discorso alla mente. Le emozioni stanno sul piano (e sul corpo) astrale, e certi individui sono in grado di sperimentare livelli di piacere sovrannaturali in sovrapposizione a quello fisico, durante un orgasmo, in cui tutti i centri energetici (chakra) sono attivi, coinvolti e collegati. Ritengo pertanto che l’orgasmo sia un fenomeno multidimensionale, che, nondimeno, si realizza nella sua totalità impiegando risorse interne alla persona.

Ipnosi e orgasmo ipnosi erotica Milano sperimentare orgasmo piacere

Cosa connette l’esperienza dell’orgasmo all’ipnosi?

E’ presto detto: in ipnosi un orgasmo è perfettamente raggiungibile, anche da chi nello stato di veglia possa incontrare problemi dovuti alle cause più diverse (tra le quali blocchi emotivi o vere e proprie psicopatologie).
Milton Erickson, famoso ipnotista, si serviva di questa prerogativa dell’ipnosi per aiutare le persone a guarire da disfunzioni sessuali.
Attraverso la tecnica degli ancoraggi associata al comando post-ipnotico, è possibile – una volta che la persona abbia sperimentato il piacere e l’orgasmo nella sua più alta intensità durante una normale seduta di ipnosi – far sì che l’esperienza sia riproducibile anche a seduta terminata e nella vita, su stimolazione specifica.
Lo stimolo viene deciso dall’ipnotista e può consistere in un suono, una parola udita, un disegno visto, un tocco. Questo significa che, nella vita di coppia così come durante qualsiasi incontro occasionale (che per molte donne sarebbe una ennesima probabile esperienza non gratificante), utilizzare lo stimolo in precedenza creato equivale a premere un interruttore e a riaccendere gli stati di coscienza e di piacere che durante l’ipnosi sono stati raggiunti. Pertanto, la persona coinvolta in un rapporto sessuale (o il partner, nel caso di una coppia stabile in cui i membri abbiano confidenza e condividano tali problematiche) potrà utilizzare l’ancoraggio ed accendere a comando l’intensificazione del piacere che porta all’orgasmo, che andrà a prodursi durante il rapporto, e quindi al momento appropriato.

Sperimentare l’orgasmo ipnotico

Fare esperienza del piacere in una continua intensificazione, sino a giungere all’orgasmo attraverso l’ipnosi, è possibile.

Certamente occorre qualche precisazione. Come in ogni mio articolo, non voglio promettere nulla a priori e non annuncio miracoli. Ogni persona è unica, un meraviglioso groviglio di stratificazioni dovute all’esperienza di una vita vissuta (piacevole o dolorosa, facile o travagliata che fosse), all’educazione ricevuta, alle ideologie ed agli altri programmi mentali che ha assorbito. Contenuti che, in misura maggiore o minore, possono costituire un potente ostacolo, talvolta indurito, fossilizzato, al libero emergere del piacere.
E’ pur vero che tali eventuali ostacoli, per quanto induriti, si assestano negli strati più superficiali dell’io: buona parte sono nel conscio, e la persona sa di avere problemi, da quando li ha, ed anche perché. L’orgasmo che cerchiamo ha origine sotto, nell’inconscio, e viene fatto emergere in stato di ipnosi.
Laddove gli eventuali “blocchi” non fossero nella mente conscia (e quindi la persona non ne sia del tutto consapevole, o non ne sappia individuare la causa), il “nodo” si è insediato nell’inconscio. Termine che, nella mia teorizzazione, comprende anche l’Anima, ciò che di noi può trasmigrare di vita in vita.
Ma proprio questa Parte dell’uomo, l’inconscio, è il “luogo” cui l’ipnosi ha accesso, di cui l’ipnosi ha la chiave.
La ricerca del piacere e dell’orgasmo (più potente, più bello, profondo e diverso di quello provato durante un rapporto carnale) è quindi legata ad un viaggio, un’avventura dentro se stessi alla ricerca del proprio vulcano di Fuoco. Ricerca che per qualcuno sarà molto breve, quasi immediata, richiedendo una sola seduta di non più di venti minuti, terminata la quale si potrà procedere agli ancoraggi per averne benefici nella vita reale; per altri potrebbe essere un po’ più lunga e portare a visitare lande sconosciute contenenti fantasmi del passato non affrontati. Per tali situazioni, vi sono strumenti specifici, e viene in soccorso l’ipnosi regressiva con tutto il corredo di tecniche che una seduta può contenere.
sedute di ipnosi erotica milano provare raggiungere orgasmo
L’esito finale, in ogni caso, è lo stesso: il risveglio del piacere, e la consapevolezza che, ogniqualvolta si voglia, questo piacere viene autogenerato senza necessità di alcuna persona.
sedute di ipnosi erotica milano provare raggiungere orgasmo
Provare un orgasmo ipnotico, oltre che essere un’esperienza finalizzata a risolvere un problema, è, a prescindere, un’esperienza meravigliosa e mistica, che apporta consapevolezza e cambiamenti nella persona. La realizzazione che tutto il piacere è dentro di noi, porta ad un’apertura mentale e spirituale notevole. Ci si rende conto che ogni essere umano è, effettivamente, un microcosmo: ha dentro l’universo intero, contiene tutto. Si tratta soltanto di imparare ad avere accesso a ciò che vi è contenuto.

Qui di seguito puoi visionare qualche video di operatori stranieri che praticano questo tipo di tecnica. Cliccando si aprirà nuova finestra, in modo che questa non si chiuda.

1. Questa ipnosi è realizzata con una seduta “classica”, che, nello specifico è ipnosi ericksoniana. E’, suppergiù, la prima seduta dedicata al tema che andremmo a fare per trovare il piacere, accenderlo e quindi liberare l’orgasmo. Passo preliminare ad altri lavori quali suggestioni (per liberare da complessi, fissazioni, blocchi), ancoraggi, comandi post ipnotici:

sedute ipnosi erotica milano
2. Il video sottostante, invece, mostra lo stesso effetto in una seduta di ipnosi da intrattenimento, realizzata con un gruppo di ragazzi adolescenti (ovviamente consenzienti e con tutte le autorizzazioni del caso). Il clima che si produce in un’ipnosi da palcoscenico o comunque da intrattenimento crea un’energia molto forte, che alimenta la suggestione (in ciascuno) che l’ipnotizzatore possa riuscire a far fare ai presenti tutto ciò che vuole. E’ difficile poter riprodurre risultati così efficienti e rapidi nella tranquillità e nella riservatezza di una sessione privata, proprio perché a permettere ciò è l’energia di tutti i ragazzi, collettivamente suggestionati sui poteri dell’ipnotista.
Giunti ad un certo punto, il comando che viene impartito è che ogniqualvolta l’ipnotizzatore si tocchi l’orecchio, il piacere in ogni ragazzo aumenti attraverso una meravigliosa sensazione corporea. Ovviamente occorre che ogni ragazzo veda che l’uomo si tocca l’orecchio. Ma – a ben vedere – ve n’è qualcuno che si accende in quel momento pur non guardando.
Come mai? Ebbene, molte sono le connessioni sottili, telepatiche, emozionali tra persone. L’energia non si vede, ma lavora. Tale effetto è la riconferma di quanto ho sopra affermato: nel gruppo, specialmente se l’intrattenitore è stato presentato come un grande esperto e gode già di una certa fama, si sviluppa un’energia pazzesca che garantisce già il buon esito del lavoro.
Ho riportato questo video per un tratto interessante che vi si può rilevare: si può notare l’unicità di ogni persona, e come ognuna abbia reazioni differenti, più o meno intense:

milano ipnosi erotica sedute milano orgasmo ipnosi milano
3. Questo video sottostante, infine, mostra la fase finale e – forse – definibile come la più potente, in quanto si può vedere il risultato di un paziente lavoro (svolto in precedenza, non incluso nel video) in cui dapprima si è portata la persona all’orgasmo, e quindi si è associato il piacere crescente e l’orgasmo a determinati suoni di pistola e missili generati dallo smartphone dell’ipnotista.
Lo stesso, inoltre, ha indotto – in ipnosi – la ragazza ad uno stato di disponibilità ed obbedienza, ed ha “ancorato” questa disposizione al suono di una campanella.
Il risultato? Anche ad ipnosi conclusa, con la persona sveglia, è sufficiente riprodurre questi suoni per vedere prodursi i relativi effetti: la persona diventa attenta e disponibile, quindi si eccita, e giunge all’orgasmo quando sente il suono della bomba.

provare raggiungere orgasmo ipnosi erotica milano sedute
Vuoi provare questa esperienza?

Forse, sei senza esperienze in campo sessuale, e per ciò che sai ed hai sperimentato, ritieni di non conoscere cosa sia un orgasmo.

Forse, pur avendo vissuto le tue esperienze, l’orgasmo non è mai arrivato.

Forse, c’è qualcosa che ti blocca sin dall’inizio della tua vita, oppure da un certo momento in avanti, con la conseguenza che non riesci a provare piacere.

Oppure, non hai alcun problema a provare il piacere e raggiungere l’orgasmo, ma ugualmente la curiosità ti spinge a voler provare questa nuova esperienza e a comprendere quali utilità possa avere.

In tal caso, scrivi e vieni.
Sono a Milano, quale operatore olistico.
orgasmo con l’ipnosi sedute a milano
Oltre ad essere un maestro di discipline tantriche e ad offrire gli insegnamenti citati in questo portale, mi occupo di ipnosi da ormai dieci anni (dal 2008), quando iniziai a praticarla per soddisfare le richieste di chi mi chiedeva di poter vivere una regressione alle vite passate, o ai mondi ed agli universi dai quali poteva provenire in una parte di sé.
Da allora tante cose sono cambiate, e dopo corsi, studi, e tanta sperimentazione sul campo, mi trovo oggi – mantenendo la mia qualifica di non-medico, bensì di operatore olistico ad indirizzo spirituale – ad utilizzare l’ipnosi per aiutare le persone in numerosi frangenti, che ovviamente non sconfinino nella psicopatologia, che sarebbe di esclusiva pertinenza di medici psichiatri o di psicoterapeuti specializzati.
Favorisco la chiarezza mentale, incentivo l’autostima, preparo per esami o per situazioni critiche, anestetizzo dal dolore ed insegno a mettere in pratica l’anestesia nel momento del bisogno (può trattarsi di prepararsi al momento del parto così come ad una mammografia per le donne che la ritengono molto dolorosa).
Da ultimo, naturalmente, sono disponibile a sessioni di ipnosi erotica quale via di autoconoscenza per la riscoperta del piacere interiore, anche sotto l’aspetto energetico che da insegnante di Reiki, ma soprattutto di Tantra, posso e so gestire e trattare con la dovuta competenza e serietà.
Mi trovo ad essere, ad oggi, uno dei pochi maestri presenti in Italia in grado di praticare con serietà l’ipnosi del piacere.
L’esperienza e le sedute sono consigliate (per varie ragioni) alle donne, ma è ben possibile che anche un uomo possa beneficare di un siffatto lavoro (ciò, dopo valutazione congiunta).
ipnosi erotica a Milano
Ove tu preferissi in tal senso, puoi portare una videocamera, o un telefono smarphone in grado di fare filmati o di registrare audio: potranno esserti di aiuto per farti sentire al sicuro, per rivedere a posteriori quanto è accaduto e quindi anche per avere una garanzia sulla correttezza della condotta di chi scrive.
Puoi anche farti accompagnare da una persona, se questo può farti sentire più a tuo agio.
Inoltre, puoi decidere di organizzare un gruppetto di 3, 4, massimo 5 persone, purché la maggior parte di esse sia disponibile, in qualche modo, a partecipare all’esperienza.

Scrivimi e concorderemo un appuntamento. Ti chiederò di presentarti senza impegno e senza aspettative, per un colloquio conoscitivo.
Sarà la sede per conoscersi e per eseguire alcuni necessari test (semplicissimi e divertenti) e brevi esperimenti ipnotici volti a comprendere il tuo grado di ipnotizzabilità e quali tecniche possano essere più proficue.
Si valuterà al momento se procedere immediatamente, nella stessa seduta, o se – complice la scarsità di tempo rimasto – rivedersi in un’altra occasione.

Quanto costa?

Per questo tipo di sedute – che sono, a tutti gli effetti, sperimentazione ed oggetto di studio anche per me – ho deciso di mantenere costi bassi.
Il colloquio conoscitivo con i test è ad offerta libera.
L’induzione ipnotica (in altra data, o nello stesso giorno) finalizzata a farti conoscere il cosiddetto stato di “trance”, a farti familiarizzare con esso, e quindi ad andare dentro di te per trovare ed accendere la tua energia, costa, al momento, 30 euro.
Laddove l’esigenza sia quella di creare ancore e comandi post ipnotici per poter controllare e richiamare questo stato di coscienza anche dopo la seduta (con un profumo, una parola, un suono emesso dallo smartphone, ecc), in tal caso potrebbe essere necessario lavorare insieme e vedersi per un periodo più lungo, ma il tutto dovrebbe essere completabile in due, massimo tre sedute.
ipnosi regressiva milano sedute

Chi può esercitare l’ipnosi? Occorre una certificazione?

ipnosi del piacere per sperimentare orgasmo Milano ipnosi erotica
Non sono un medico, se tale figura è ciò che cerchi. Nemmeno ho ritenuto di munirmi di quelle certificazioni – oggi in voga – rilasciate da associazioni sparse sul territorio le quali, spesso imbrogliando, vendono corsi di formazione ed ingenerano nel pubblico l’idea che le loro certificazioni siano requisiti necessari per l’esercizio di un’attività olistica.
L’ipnosi terapeutica rientra nell’arte medica e in quanto tale può essere esercitata soltanto da medici (psichiatri), tanto che da molte parti si sostiene che sia interdetta anche agli psicoterapeuti che abbiano frequentato la scuola di specializzazione post-lauream in psicoterapia. Una tale attività, pertanto, non potrebbe essere esercitata da altri soggetti senza le suindicate qualifiche, neppure ove in possesso della certificazione dell’Associazione più autorevole.
Sotto la soglia terapeutica e dell’ipnosi in senso stretto, vi è tutta una serie di tecniche volte al rilassamento e alla meditazione; tecniche che favoriscono la capacità di introspezione ed il dialogo con il proprio inconscio. Tra queste vi è, appunto, il rilassamento volto alla rilettura del proprio passato, e il rilassamento per la conoscenza delle vite passate. Tali attività rientrano nelle professioni non regolamentate di cui alla legge 4/2013 e in quanto tali, possono essere insegnate e praticate liberamente. ipnosi erotica milano sedute
Per quanto mi riguarda, ho dedicato anni allo studio dell’animo umano, alle tecniche di rilassamento, di induzione ipnotica ed a innumerevoli tecniche psico-emotive. Per oltre dieci anni ho guidato persone di ogni età in un viaggio attraverso i recessi più profondi dell’io e a visualizzare memorie di altri tempi, altri mondi, altri universi.
La mia garanzia è la mia esperienza e l’insieme delle referenze di coloro che, a me affidandosi, possono confermare i benefici ottenuti attraverso le mie sedute. Ipnosi erotica Milano ipnosi erotica milano ipnosi del piacere sedute a Milano

L’ipnosi erotica può essere un’interessante esperienza da provare una volta nella vita, può essere qualcosa da usare a scopo di aiuto per la risoluzione di un problema o il miglioramento della qualità di vita, ma può anche diventare qualcosa di molto più bello e interessante: ripeterla più volte, in più sedute, permette di introdurre, a poco a poco, un discorso energetico relativo ai chakra, all’energia Kundalini e al modo di provare stati ancora più elevati, connettendo ciò che è in basso con ciò che sta in alto. Dal discorso erotico si può passare a quello di eventuali blocchi psico-emotivi presenti, affrontabili con tecniche di rilascio emozionale e con l’ipnosi regressiva. Addirittura, si può (una volta creatosi un certo rapporto di affinità e fiducia) affrontare il tema dell’energia sessuale sotto il profilo magico, ed imparare come poterla utilizzare per attirare successo, fortuna e prosperità attraverso la meditazione, una meditazione potenziata che, al modo di una auto-ipnosi, acceda a comando a questa energia e a questi stati di piacere.

L’ipnosi è un potente strumento che, abbinato alle tecniche appropriate, può migliorare il lato sociale e sessuale della vita di ognuno.
Si può giungere a modificare (anche permanentemente) la percezione del contesto esterno, ossia fare apparire più attraente una certa persona (ad esempio, il proprio partner che non accende più alcun desiderio), così come può farne apparire meno attraente un’altra (un soggetto esterno che potrebbe intromettersi e rovinare il rapporto della coppia, che vuole comunque restare unita). Questo, facendo in modo che cambino i connotati, o quantomeno certi tratti, percepiti dalla persona. ipnosi del piacere orgasmo milano
Volendo portare all’estremo questa tecnica, sarebbe possibile far sì che la persona, avendo di fronte il proprio partner, veda il proprio idolo che considera perfezione in bellezza e forse anche in tutti gli altri tratti della persona umana. ipnosi del piacere orgasmo milano
Si può poi, intervenire all’interno del soggetto, per modificare il modo con cui l’esterno viene interpretato. Ad essere vista è sempre la stessa persona, con quell’altezza, quel peso, quel colore di capelli, però grazie ad una riprogrammazione dell’inconscio, certi suoi tratti ora sono un portale per accedere al piacere. Analogamente, altri tratti (propri di altre persone irraggiungibili o potenzialmente disturbatrici) vengono privati del loro potere detonante. Il tutto, non soltanto rimanendo sul piano estetico fisico, ma anche andando a lavorare su quelle connessioni “sottili” e sulle energie liberate durante certi incontri che rilevano “legami” antichi, di altri luoghi, di altri Tempi.
E’ addirittura possibile – in teoria – farsi programmare per provare eccitazione alla vista di un vaso di fiori o di un mobile. Ben ne sa qualcosa il sottoscritto, che in una certa fase dell’infanzia, spontaneamente, ha sperimentato questa condizione.
Il tutto deve essere ponderato con calma ed estrema attenzione, perché ciò che potrebbe sembrare una facile soluzione ad un problema, potrebbe invece peggiorare drasticamente la qualità complessiva di vita. Le applicazioni sono tante, e lo strumento è potente. Tutto deve però essere valutato e contenuto nei limiti del buon senso, ovviamente dopo aver lasciato cadere i meccanismi di difesa, aver riposto fiducia nell’ipnotizzatore, aver quindi sperimentato il piacere e l’orgasmo, averlo ancorato, ed aver constatato i benefici di quanto fatto.
L’ipnosi può poi diventare auto-ipnosi, un lavoro svolto completamente da soli. E in questo, si fonderà a tanti lavori tantrici (meditazioni) volte a sperimentare livelli di piacere sempre più sottili.

ipnosi erotica milano sedute

Per tutto questo, per anime consapevoli, sono qui.

Se desideri, in libertà, incontrarmi per entrare in questa nuova esperienza, questi sono i miei contatti:

Alessandro Segalini
Esperto in terapie psicospirituali ed emozionali
Operatore, counselor ed insegnante di discipline olistiche ai sensi della l. 14.01.2013 n. 4
Milano
Tel. 3391615161
E-mail: reikimilano@alice.it
Ipnosi erotica Milano orgasmo piacere sedute Milano Ipnos

Dott. Alessandro Segalini
(Shiayvam Atothas)

Tantra Master
Grand Master Reiki (18° liv.)
Esperto in psicologia ed in tecniche di purificazione emozionale e mentale
Fondatore del metodo Amethyst Yoga

Registrato come Master Karuna Reiki ® presso International Center for Reiki Training (USA) – n. ITM-09-179
Insegnante associato alla Komyo Reiki Kai Italia

Inserito nell’elenco mondiale della pagina Teachers (presence in the world) della World Yoga and Ayurveda community – http://www.worldyogayurveda.net

Insegnante affiliato alla European Yoga Federation
www.europeanyogafederation.net

ipnosi del piacere milano

Precedente Innamorarsi del proprio idolo