Esperienza e apprendimento del vero Tantra, per singoli o gruppi

Amethyst Dharma Center

Milano (Italy)

TANTRA

CORSI

SEDUTE

CONTATTI

Corsi Tantra Milano Corsi seminari workshops

Vivere ed apprendere il Tantra

Per andare subito al calendario, leggi qui

Click here for English

Corsi Tantra Milano Corsi

Corsi di Tantra collettivi a Milano

I corsi che si tengono dal vivo in Milano, si suddividono in tre livelli di apprendimento.

Ogni livello richiede l'impegno di un weekend (sabato mattino e pomeriggio, e la domenica solo pomeriggio).

Il programma affronta, con gradualità, ogni aspetto del Tantra, dal lavoro interiore su emozioni e mente (con meditazione, uso del suono, ecc.) al lavoro esteriore sulla relazione e la sessualità sacra, alla connessione con il Cosmo e l'utilizzo anche magico delle Forze che vi abitano.

Nel corso di primo livello, si impara sostanzialmente a:

  • diventare consapevoli dell'Energia universale e delle proprie energia

  • realizzare il senso del Sacro e riconoscerlo in ogni momento della vita

  • conoscere il proprio lato maschile e femminile ad ogni livello

  • sacralizzare la relazione con ogni essere umano (si apprenderà una particolare modalità di interagire tra partecipanti)

  • sentire la propria shakti e contattare le forze interiori più profonde, attraverso l'esperienza della sensibilità e dell'erotismo (si apprenderà il massaggio tantrico in una forma adatta ai neofiti)

Durante il seminario di primo livello, inoltre, si riceverà la prima abhisheka (iniziazione rituale) attestante il conseguimento del primo livello Amethyst Tantra Yoga

Corsi Tantra a Milano

Nel corso di secondo livello, si impara a:

  • diventare sempre più consapevoli delle proprie energie, anche attraverso la conoscenza e l'esperienza dei Quattro Elementi

  • evocare, risvegliare e potenziare la propria energia primordiale (Kundalini) attraverso appositi esercizi di Tantra Yoga

  • i mantra come parole di potere

  • trovare il Sacro in ogni relazione in modo ancora più approfondito

  • esposizione completa del massaggio tantrico

  • suggerimenti (tecniche di respiro) per l'erotismo

Durante il seminario di secondo livello, inoltre, si riceverà la seconda abhisheka (iniziazione rituale) attestante il conseguimento del secondo livello Amethyst Tantra Yoga

Corsi Tantra

Nel corso di terzo livello, si impara a:

  • decodificare la dinamica delle emozioni, il loro potere sull'essere umano, il loro legame con programmi e schemi mentali

  • superare il bisogno di accendersi attraverso un corpo fisico, imparando una tecnica atta a dissolvere l'illusione e a recuperare il proprio Potere

  • altre tecniche avanzate per risvegliare l'energia sessuale ed utilizzarla per nutrire e guarire il corpo

  • utilizzo magico delle proprie energie al fine di influenzare in modo fecondo la propria vita

Durante il seminario di terzo livello, inoltre, si riceverà la terza abhisheka (iniziazione rituale) attestante il conseguimento del terzo livello Amethyst Tantra Yoga

Calendario eventi

Workshops e corsi di Tantra a Milano

Per informazioni e iscrizione: reikimilano@alice.it

Lunedì 4 DICEMBRE 2017 ore 20

Tantra: cos'è?

Serata introduttiva gratuita.

Luogo: Via Panfilo Nuvolone (Milano)
Prenotazione richiesta: reikimilano@alice.it

 

In preparazione per il 2018

SEMINARIO ESPERIENZIALE TANTRA

Il risveglio dei sensi

(clicca per andare alla pagina)

 

 

Primavera 2018

CORSO TANTRA BASE - primo livello

(metodo: Amethyst Tantra Yoga)

Costo: Euro 60,00

Il corso è aperto a chiunque desideri intraprendere o conoscere meglio la via tantrica. Comprenderà momenti di teoria, e momenti di pratica che spazieranno da esercizi da svolgere soli (dal rilassamento alla meditazione alla presa di contatto con la propria energia), ad esercizi a due.

Non occorre iscriversi in coppie, e non occorre essere in possesso di particolari requisiti o di precedenti esperienze, né di carattere culturale, né di tipo relazionale o affettivo.

Dal momento che la via tantrica comprende anche un lavoro sulla sfera relazionale e sessuale, vi saranno parti in cui si apprenderanno tecniche di meditazione, respirazione e massaggio da svolgere a due, preferibilmente formando coppie di persone di sesso opposto, e potrà esservi l'invito a svolgere alcuni esercizi anche senza interposizione di indumenti in cui lavorare sulla fisicità e sull'energia prodotta dall'attrazione fisica.

Le coppie saranno formate - come da tradizione tantrica - con estrazione a sorte, ripetuta per le diverse pratiche, in modo da favorire un interscambio.

Come in ogni evento di questo tipo, in considerazione della difficoltà di disporre di un numero uguale di partecipanti uomini e donne, è possibile che (in caso di numeri dispari e quindi di impossibilità ad abbinare) alcune richieste debbano essere posticipate ad altra data.

Iscrizione o informazioni: inviare una e-mail a reikimilano@alice.it scrivendo nomi e cognomi dei partecipanti con relativi recapiti telefonici. Sarà inviata conferma ed eventuali altre istruzioni.

 

Sessioni individuali

Tutto quanto sopra esposto, può essere affrontato individualmente, con grande flessibilità nella pianificazione di date ed orari.

E' possibile fissare semplicemente degli incontri per sessioni individuali in cui conoscersi, condividere e quindi concordare ciò che deve essere fatto (si tratti di intraprendere il percorso completo, o di sviluppare soltanto alcuni punti che possano essere di interesse, soffermarsi e focalizzarsi su un aspetto in particolare, quale ad esempio la crescita personale, o, ancora, effettuare alcune sedute di meditazione e massaggio tantrico per poi valutare se e come proseguire).

Ogni livello del corso standard costa, individualmente, duecento euro.

Essendo il sottoscritto insegnante un uomo, ed essendo il Tantra una via che - nell'interazione - combina le energie maschili e femminili manifestantesi nell'aspetto materiale delle persone, varrà questa regola:

  • nel caso di una allieva singola, è possibile affrontare tutte le fasi con l'insegnante (ferma la sua facoltà di coinvolgere e fare iscrivere un altro uomo con cui fare le parti pratiche)

  • nel caso di un allievo singolo, sarà necessario trovare una partecipante disposta a frequentare il corso in modo da poter gestire le parti pratiche.

I corsi con due allievi (si tratti di una coppia o di due persone unite al solo fine di seguire il corso) avranno un costo ridotto di 150 euro a testa.

CORSI TANTRA MILANO

Per maggiori informazioni,  scrivermi all'indirizzo: reikimilano@alice.it
Cos'è il Tantra

Tantra cos'è

Dorje Shiayvam Atothas

 

Fondatore del metodo Amethyst Yoga

Inserito nell'elenco mondiale della pagina Teachers (presence in the world) della World Yoga and Ayurveda community - http://www.worldyogayurveda.net

Insegnante affiliato alla European Yoga Federation

www.europeanyogafederation.net

Cos'è il Tantra

Facebook:

Amethyst Dharma Center - Clicca qui

Alessandro Segalini - Clicca qui

_________________

Youtube:

Amethyst Yoga Channel

_________________

E-mail: reikimilano@alice.it

CORSI TANTRA MILANO

CORSI TANTRA MILANO

CORSI TANTRA MILANO

______________________

INFORMATIVA - Il sottoscritto Tantra Master indipendente, dichiara che lo stesso, durante una seduta di pratiche tantriche, oppure durante un seminario / corso di Tantra, non effettua diagnosi mediche o psicologiche, non prescrive né vende né consiglia in alcun modo la somministrazione di farmaci, creme, unguenti o qualunque altro medicamento, e non prevede che la persona sottoposta a trattamento venga costretta ad alcunché.

Lo stesso informa, già in questa sede, e dichiara, che chi riceve un massaggio Tantra o partecipa a un seminario/corso di Tantra viene informato che il metodo, così come praticato e tramandato da questa Scuola in aderenza alla Tradizione orientale comporterà un momento in cui si riceverà l'imposizione delle mani a contatto con il corpo del ricevente senza l'interposizione di indumenti.

Il ricevente è altresì informato che in ogni momento del trattamento o del corso, ove si ritenga invitato a fare o a ricevere qualsiasi cosa che possa disturbarlo, ha il dovere di avvertire l'operatore ed è in piena facoltà di interrompere l'attività. La via Tantrica è una via di libertà e di integrazione, all’insegna della sobrietà e del rispetto di ogni essere umano.

Cos'è il Tantra - Tantra a Milano - Massaggio Tantrico a Milano

Tantra a Milano - massaggio tantra - corsi tantra

Home Tantra Corsi Videos and articles

www.nordicfactory.com